Nuovo Socio Associazione Nazionale Fotografi di Matrimonio

 

N.tessera 415 Daniele Lanci

“L’associazione Nazionale Fotografi di Matrimonio è formata da fotografi specializzati in matrimonio di tutta Italia che si impegnano con serietà e professionalità a garantire la massima correttezza verso il cliente.

E’ per questo che i fotografi membri di ANFM sono attentamente selezionati: per entrare a far parte di questa associazione devono soddisfare i requisiti necessari e sottoporsi a screening periodici per garantirvi la tranquillità che meritate, in modo che il giorno del vostro matrimonio rimanga semplicemente la giornata indimenticabile che sognate di vivere, senza le preoccupazioni alimentate da un fotografo improvvisato o non abituato a gestire, o a seguire, una cerimonia importante come la vostra.”

Una sicurezza e una soddisfazione in più per i miei futuri clienti che sapranno di aver scelto un fotografo che fa parte dell’Associazione Nazionale Fotografi di Matrimonio (anfm.it), della Wedding Photojournalist Association (wpja.com) della Tau Visual (associazione fotografi professionisti italiani) nonchè fotografo partner Album Mario Acerboni.

 

1 commento
  1. Non ero a conoscenza del’esistenza di una associazione dei fotografi di matrimonio. La trovo un’ottima cosa visto che in questo campo ci sono tanti improvvisati.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: