Antonella e Michele – Ferrara – Anteprima servizio

Come di consueto una anteprima con un sunto del servizio fotografico completo. Questa volta la coppia è Antonella e Michele. Tutto è partito con una telefonata di Antonella:

“Quando ho visto sul sito le tue foto ho avuto come un colpo allo stomaco dall’emozione. Quindi come regalo di nozze abbiamo deciso di avere te come fotografo.” E io ogni volta che mi sento dire queste cose sono costretto a sedermi sul divano per l’emozione… meglio tornare a parlare degli sposi🙂

Un matrimonio che ha unito a Ferrara famiglie provenienti da Bari e Rovigo. Nord e Sud che si incontrano, si uniscono e condividono i loro dialetti e le loro tradizioni per sfociare in una romantica festa. Italiani noi, così bistrattati, in difficoltà economiche e sociali, eppure ancora in grado di dare emozioni uniche come solo noi sappiamo dare. Vivere questi momenti mi fa sentire fiero di essere italiano. Grazie ragazzi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

